- Fitness
-
Donna
- Mostra tutto
-
Abbigliamento termoattivo
Abbigliamento termoattivo
Top prodottoin: Abbigliamento termoattivo -
Maglie
Maglie
-
T-shirt termoattive
T-shirt termoattive
-
Magliette fitness
Magliette fitness
-
Felpe fitness
Felpe fitness
Top prodottoin: Maglie -
T-shirt termoattive
-
Leggings
Leggings
-
Leggings termoattivi
Leggings termoattivi
-
Leggings fitness
Leggings fitness
Top prodottoin: Leggings -
Leggings termoattivi
-
Pantaloncini Fitness
Pantaloncini Fitness
-
Reggiseno sportivo
Reggiseno sportivo
-
Top
Top
-
Passamontagna
Passamontagna
-
Scaldacollo multifunzione
Scaldacollo multifunzione
-
Cappellini
Cappellini
-
Calze
Calze
-
Calzini termoattivi
Calzini termoattivi
-
Calzini sportivi
Calzini sportivi
-
Calzini da moto
Calzini da moto
-
Calzini termoattivi
-
Uomo
- Mostra tutto
-
Abbigliamento termoattivo
Abbigliamento termoattivo
Top prodottoin: Abbigliamento termoattivo -
Maglie
Maglie
-
Camicie termoattive
Camicie termoattive
Top prodottoin: Maglie -
Camicie termoattive
-
Pantacollant
Pantacollant
-
Leggings termoattivi
Leggings termoattivi
Top prodottoin: Pantacollant -
Leggings termoattivi
-
Tute
Tute
-
Felpe
Felpe
-
Pantaloni della tuta
Pantaloni della tuta
-
Felpe
-
Pantaloni
Pantaloni
-
Cappellini
Cappellini
-
Passamontagna
Passamontagna
-
Scaldacollo multifunzione
Scaldacollo multifunzione
-
Calze
Calze
-
Calzini sportivi
Calzini sportivi
-
Calzini termoattivi
Calzini termoattivi
-
Calzini da moto
Calzini da moto
-
Calze da sci
Calze da sci
-
Calzini sportivi
-
Accessori
- Mostra tutto
-
Cappelini
Cappelini
-
Scaldacollo multifunzione
Scaldacollo multifunzione
-
Calze
Calze
-
Sacco
Sacco
-
Borraccia sportiva
Borraccia sportiva
- Novità
- Outlet
Reclami
Tutti gli articoli disponibili nel nostro negozio sono dotati di garanzia del produttore.
Ci adoperiamo per assicurare che tutti gli articoli compresi nella nostra offerta siano della migliore qualità possibile.
Nel caso di un reclamo, qualora l'articolo acquistato nel nostro negozio risulti difettoso, si prega di procedere nel modo specificato di seguito. Prestiamo grande attenzione a far sì che i nostri clienti siano sempre soddisfatti, perciò seguendo questa procedura specifica, tutto il processo di gestione del reclamo avviene in modo rapido ed efficiente.
· Dopo aver rilevato il difetto o il guasto, si prega di inviare una e-mail all'indirizzo negozio@spaio.it contenente una descrizione dell'occorso (n. documento di vendita, articolo, descrizione del difetto/guasto),
· Qualora non sia pervenuta alcuna risposta entro 5 giorni lavorativi dalla notifica del reclamo, si prega di contattarci ancora una volta (a volte la posta elettronica viene bloccata dai nostri filtri antispam oppure le nostre risposte non raggiungono i Clienti).
· In risposta invieremo al Cliente il modulo di reclamo,
· Successivamente occorre consegnarci l'articolo oggetto del reclamo.
Entro 14 giorni dalla notifica del reclamo, informeremo il Cliente della nostra decisione.