Reclami

Tutti gli articoli disponibili nel nostro negozio sono dotati di garanzia del produttore.

Ci adoperiamo per assicurare che tutti gli articoli compresi nella nostra offerta siano della migliore qualità possibile.

 

Nel caso di un reclamo, qualora l'articolo acquistato nel nostro negozio risulti difettoso, si prega di procedere nel modo specificato di seguito. Prestiamo grande attenzione a far sì che i nostri clienti siano sempre soddisfatti, perciò seguendo questa procedura specifica, tutto il processo di gestione del reclamo avviene in modo rapido ed efficiente.

 

· Dopo aver rilevato il difetto o il guasto, si prega di inviare una e-mail all'indirizzo negozio@spaio.it  contenente una descrizione dell'occorso (n. documento di vendita, articolo, descrizione del difetto/guasto),

· Qualora non sia pervenuta alcuna risposta entro 5 giorni lavorativi dalla notifica del reclamo, si prega di contattarci ancora una volta (a volte la posta elettronica viene bloccata dai nostri filtri antispam oppure le nostre risposte non raggiungono i Clienti).

· In risposta invieremo al Cliente il modulo di reclamo,

· Successivamente occorre consegnarci l'articolo oggetto del reclamo.

 

Entro 14 giorni dalla notifica del reclamo, informeremo il Cliente della nostra decisione.