Politica dei resi

Hai 30 giorni di tempo per rendere un prodotto!


Se, per qualsiasi motivo, i prodotti non soddisfano le tue aspettative, è possibile effettuare un reso entro 30 giorni. Ricorda che i prodotti resi devono essere inutilizzati, in condizioni perfette, con le etichette originali e spediti con la ricevuta di acquisto originale.

 

Come posso rendere un prodotto?

 

Il modo più facile per effettuare il reso di un prodotto è quello di compilare il Formulario di reso incluso nell’ordine. Basterà completarlo e inviarlo insieme ai prodotti da rendere e alla ricevuta al seguente indirizzo:

P.P.H.U TESPOL via Raffaello Sanzio 2/2, 46042 Castel Goffredo (MN) Italia

 

Se non hai ricevuto il Formulario di reso, sei pregato di inviarci una mail all’indirizzo negozio@spaio.it e te lo manderemo.

 

È importante tenere in considerazione che non rimborsiamo le spese di spedizione dei prodotti resi e che il Cliente spedisce la merce in questione a sue spese. Non verranno acetate le spedizioni da pagare in contrassegno.