Giullaume Belgy

Nato nel 1988, Guillaume è un triatleta che si concentra sulle gare Ironman oltre ad essere un ciclista appassionato. Attualmente è uno dei più forti atleti francesi a medio-lungo percorso, con un passato nel ciclismo amatoriale e con l'obiettivo di partecipare al 2018 Hawaii Iroman: 3,8 km di nuoto, 180 km in bicicletta e una corsa finale di 42 km.

Davide Galizzi

Conosciuto come il "GALLO", Davide Galizzi è uno dei talenti italiani di sci alpinismo nazionale.
Nato a Trento nel 1983, Galizzi è un atleta del team Brenta, entrato nel circuito italiano nel 2013.
Senza paura, concentrato e determinato a raggiungere i suoi obiettivi.

Elena Nicolini

Il suo obiettivo è quello di vivere una vita di montagna, tra corse d'arrampicata e bicicletta. Ha passione per quello che fa e lo prova in tutte le imprese nelle quali si cimenta. È tenace e ambiziosa, per questo continua a raggiungere i suoi obiettivi nonostante tutto. Si aspetta lo stesso dai prodotti che utilizza nell’attività sportiva: comodità e sicurezza sono i motivi che l’hanno portata a scegliere SPAIO.

Fabio Lenzi

Fabio è un vero e proprio highlander, uno dei campioni più rappresentativi nel panorama italiano di motorsport a due ruote. Nella sua lunga carriera è stato 16 volte campione italiano tra il 2003 e il 2010, ha vinto 7 titoli nei Campionati Internazionali, 8 nell'Indoor e un trofeo Hard Trial nel 2009.

Federico Nicolini

Appassionato di alpinismo come suo padre, Federico, noto come Kikko, vive una vita piena di rischio, adrenalina e gioia. Non riesce ad immaginare la sua vita senza la montagna e non si fermerà finchè non avrà raggiunto un risultato soddisfacente in un altro campionato. Non si arrende, insieme a SPAIO Extreme e Relieve.

Franz Nicolini

«Una concatenazione non rappresenta tanto un'impresa alpina o atletica, quanto il desiderio di sottolineare gli aspetti umili e unici di un'esperienza. I contatori verticali e i gradi di difficoltà sono semplicemente numeri, la traduzione aritmetica della nostra capacità fisica: non sono niente rispetto ai sentimenti che sperimentiamo. Le montagne non possono essere conquistate; possono essere scalate lungo un percorso o attraverso un volto ripido, con rispetto e ammirazione »

Luca Donini

Atleta e istruttore di parapendio, Luca non conosce la parola «paura». Vincitore di numerosi premi, vede il mondo dal cielo e condivide la sua contagiosa passione con gli altri.

Nicola Donini

La giovane età non ferma Nicola dal praticare parapendio. Al contrario, nessun atleta alla sua età aveva mai raggiunto i suoi stessi risultati. Questo 21enne è semplicemente nato per volare.

Mauro Piccione

Da vero appassionato di arrampicata libera, ha scalato più di 1000 cascate ghiacciate nella sua carriera. Oggi, come guida alpina, trasmette la sua conoscenza e la sua esperienza ad altri. Ha testato le linee Spaio Merino ed Extreme in diverse condizioni ma il risultato è lo stesso: tessuti morbidi di alta qualità, tecnologie all’avanguardia e assenza di cuciture sono tutto ciò che occorre per massimo comfort e sicurezza.

Simona Portigliotti

Da quando era bambina ha provato praticamente tutti gli sport immaginabili per poi trovare una grande passione nella ginnastica artistica. Da allora non si è mai fermata, continuando a insegnare diverse discipline, ad aggiornarsi e a studiare le nuove tendenze ogni anno. Body Balance e Atigravity Yoga sono le sue grandi passioni.